Record di ascolti per “Nel cuore dei giorni”.

È del 3,49% lo share registrato ieri mattina da “Nel cuore dei giorni”, programma contenitore della rete. Oltre un milione e centomila sono gli spettatori unici che lo hanno scelto tra le 8.00 e le 12.30.

A incidere sullo share non è stata solo la messa che ha segnato l’inizio del pontificato di Papa Francesco ma gli approfondimenti proposti al pubblico prima e dopo la celebrazione. Ascolti al 3,06% già tra le 8.00 e le 9.30, fascia oraria a ridosso della diretta da piazza San Pietro. Il dato conferma la fidelizzazione e la permanenza di un pubblico che cerca, sceglie e segue con costanza il programma.

Con gli ascolti riscossi ieri da “Nel cuore dei giorni”, Tv2000 si è classificata, nella fascia oraria del mattino, tra le prime cinque emittenti generaliste più seguite, precedendo anche Rete4, La7 e Italia1. Il dato – che ha portato la media giornaliera all’1,04% con quasi 3 milioni di utenti – conferma un trend positivo che, in corso ormai da mesi, ha subito un’accelerazione con la cronaca degli eventi legati all’elezione di Papa Francesco.

Lascia un Commento