Una nuova settimana con il Rosa di “Nel cuore dei giorni”

Si apre una nuova settimana con “Nel cuore dei giorni – Rosa” condotto da Monica Di Loreto, in onda ogni giorno su Tv2000 alle ore 10.20 e in replica alle ore 14.15.

Lunedì 3 marzo saremo insieme all’esperto di erbe Antonio D’Andrea faremo un approfondimento sulla lavanda, spiegando quali sono le proprietà e gli utilizzi che se ne possono fare attraverso semplici ricette. Nella seconda parte, il fisioterapista Marco Bucciarelli presenterà alcuni semplici esercizi per il corpo, utili per vivere in forma ad ogni età.

Martedì 4 marzo, invece, si parlerà di quali malattie possono essere curate con le cellule staminali. In studio, il prof. Alberto Bosi spiegherà quali sono le terapie che vengono applicate con l’aiuto delle cellule staminali e, in particolare, presenteremo il caso della signora Miriam Manila, in passato malata di leucemia. (Guarda la clip)

L’avvocato Antonio Castellani suggerisce come tutelarci nei casi in cui il gioco d’azzardo porta alla ludopatia e all’indebitamento. (Guarda la clip)

venerdì 7 marzo: con il nostro giardiniere Amedeo Cetorelli presenteremo i fiori per celebrare la festa della donna (Guarda la clip)
Sempre per festeggiare le donne, nella seconda parte Marilù Giarè mostrerà come realizzare delle decorazioni con la pasta di zucchero per l’occasione. (Guarda la clip)

Lascia un Commento