Una settimana con il Rosa di “Nel cuore dei giorni”

Ogni giorno su Tv2000 alle ore 10.20 e in replica alle ore 14.15 appuntamento con “Nel cuore dei giorni – Rosa”. Monica Di Loreto conduce uno spazio dedicato alla salute, al benessere, al tempo libero, alla cucina e a molto altro. In studio tanti ospiti ed esperti.

Martedì 25 febbraio in studio ci sarà il prof. Roberto Bernardini, Presidente della Società Italiana di Allergologia e Immunologia Pediatrica (SIAIP), nonchè direttore dell’Unità operativa di pediatria presso il Nuovo Ospedale San Giuseppe di Empoli. Con lui parleremo di reazioni avverse ai farmaci e allergie.
(Guarda la clip)

Nella seconda parte, il Dott. Sergio Veroli, vice-presidente di Federconsumatori, spiegherà come scegliere la giusta compagnia energetica e quale può essere la soluzione più conveniente in base al proprio profilo.
(Guarda la clip)

Giovedì 26 febbraio con il nostro esperto di gastronomia Giustino Catalano continuiamo il nostro viaggio nel mondo degli alimenti di eccellenza italiani. Nel corso della puntata ospiteremo Roberto D’Andrea, proprietario della macelleria “Io sono la chianina” che ci consiglierà come scegliere e riconoscere della carne di ottima qualità e come consumarla nella maniera più corretta.

Venerdì 27 febbraio nonna Marisa Errico ci presenta i rimedi naturali della tradizione popolare. Parleremo delle proprietà della mimosa. Nella seconda parte, proseguiamo la collaborazione con “BenEssere”, la rivista di salute di “Famiglia cristiana” e con don Guido Colombo presenteremo alcuni argomenti utili per vivere una vita sana e felice.

Lascia un Commento